Bricoio

07/01/2019 16.16.05
Condividi:

I negozi Brico io hanno una superficie di vendita compresa tra i 1500 e i 3000 metri quadrati e propongono da 25.000 a 35.000 articoli delle migliori marche coprendo tutti i segmenti del bricolage: hobby, piccola edilizia, manutenzione e decorazione della casa e del giardino. 

Lo studio ed il continuo monitoraggio del mercato del fai da te in Italia, conferma l’orientamento del consumatore italiano verso un bricolage leggero, ossia verso l'esecuzione di lavori di piccola manutenzione e decorazione dell'ambiente domestico e del giardino.

Il bricoleur italiano vuole un negozio facilmente raggiungibile, quindi vicino a casa e con parcheggio, con un’offerta d’immediata lettura e con personale esperto, gentile e in grado di consigliarlo negli acquisti.

Il punto di forza di Brico io S.p.A. è la capacità di selezionare e organizzare l'esposizione di un'offerta commerciale completa e adatta al mercato italiano, anche in spazi relativamente contenuti.

La disposizione dei reparti e l’assortimento merceologico dei negozi Brico io è sostanzialmente uguale in tutto il territorio, pur con le variozioni che si rendono necessarie per adattarli alla realtà locale in cui s’inserisce il singolo punto vendita. La sequenza dei reparti e l'esposizione delle merci sono studiate per conferire dinamicità ed efficienza.

Gli spazi espositivi sono organizzati per consentire al cliente un percorso chiaro e che lo aiuta, con una presentazione razionale delle diverse merceologie, nella ricerca e nella scelta dei prodotti.

Vai al sito

Anteprima dell'offerta