Bertini

20/12/2018 08.08.37
Condividi:

Scelta dei capi e degli accessori di abbigliamento può esprimere la propria personalità con eleganza e originalità. Le aree di business del gruppo Bertini sono l’abbigliamento maschile e le calzature e gli accessori femminili e maschili.

Finalmente, le passerelle dei grandi stilisti si avvicinano sempre più alle esigenze di stile della donna e uomini moderna e la moda donna ne ha per tutti i gusti, facendosi più concreta del solito! Vedremo il ritorno degli anni ’80 e ’90 e lo streetwear ne farà da padrone con abiti e look che dureranno molto più di una stagione. Ecco cosa Bertini Group cosa propone!

Abbigliamento femminile e maschile: tendenze

Bertini propone capi e accessori molto semplici da abbinare e, soprattutto, dei sempreverdi abiti versatili e immancabili nel guardaroba di una donna moderna e alla moda. 
Quello che è sicuro è che il classico colore dell’inverno, il nero, è stato bandito per fare spazio a tonalità più brillanti, come il giallo e l’arancione, e a stampe in tweed e principe di Galles. Le borse diventano mini, le gonne maxi, i pantaloni si fanno a vita sempre più alta e la pelliccia ecologica è un must have per l’abbigliamento e gli accessori. Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba:

Total look oro e argento in vendita su Bertini

Se gli scorsi anni c’è stato un ritorno ai ’70, questo inverno saranno protagonisti gli anni ’80 e tutte le stravaganze del periodo. I tessuti tecnici in oro e argento tornano di gran tendenza, soprattutto per quanto riguarda i pantaloni, rigorosamente skinny.

Bertini propone Maglioni ricamati

Finalmente le passerelle guardano anche alle donne freddolose e sdoganano il maglione, non più solo un capo esclusivamente da vacanza in montagna, ma un must have anche per la città e la vita di tutti i giorni. Maglioni over, maglioni corti, con filati preziosi, ricami e bruches da abbinare con giacche e cappotti, ma soprattutto alle gonne. 

Vai al sito

Anteprima dell'offerta